Connettiti con noi

GOSSIP

Robbie Williams stroncato dalla moglie: “Niente sesso, è un fott*to orso che dorme”

“Russa, dorme, siamo come fratelli”

Pubblicato

su

Robbie Williams e la moglie Ayda Field

Il racconto di Ayda Field sull’intimità con il marito Robbie Williams

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati da 12 anni. La coppia, unita in matrimonio nel 2010 si è sempre mostrata affiatata e felice, ma oggi tra loro qualcosa è cambiato e a raccontarlo è stata proprio la donna, che ha rivelato alcune nuove abitudini del marito.

“Una cosa completamente morta”

Il cantante, oggi 48enne, manifesterebbe una sorta di sonno cronico e pare che trascorra la maggior parte del tempo a letto, cosa che inizia a diventare un problema per Ayda Field. Queste le sue rivelazione, esposte durante la sua partecipazione al podcast Postcards from the Edge: Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con Rob nello stesso momento. Quando c’era romanticismo sì. Dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche. Ma adesso questa cosa è completamente morta”.

Robbie Williams: la nuova “abitudine” che innervosisce la moglie Ayda

Dopo la nascita del quarto figlio, la loro vita intima è stata stravolta: Il letto è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto a forma di tavolo da ping pong e giocare di tanto in tanto. Poi allontanarci in altri angoli per dormire”.

“Russa come un orso”

A peggiorare la situazione è inoltre il russare di Robbie Williams (che ha recentemente raccontato come vive la fama): “A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, poi ritorna a russare. Mi porta al limite. Sembra un fot*uto orso che dorme. Onestamente, potrebbe entrare il Gruffalo e Rob sarebbe lì con la sua piccola ghianda nel letto e non se ne accorgerebbe nemmeno. Ci sono terremoti a Los Angeles, ma niente lo sveglia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014