Connettiti con noi

PROGRAMMI

Roberta Bruzzone: “Mi hanno chiesto di fare GF Vip e Isola”, la cifra

Roberta Bruzzone svela la cifra che le hanno proposto

Pubblicato

su

roberta bruzzone

Roberta Bruzzone: l’intervista a Belve

Roberta Bruzzone ha rilasciato un’intervista per Belve su Rai 2 di Francesca Fagnani. La criminologa e psicologa forense ha parlato parecchio di televisione, e si è soprattutto soffermata su una sua possibile partecipazione ai reality: nello specifico il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Vediamo quindi le sue dichiarazioni.

YouTube Invito LaWebstar

Roberta Bruzzone: “Non rinuncerei alla tv al momento”

Roberta Bruzzone ha cominciato la sua intervista parlando di televisione. Con queste parole: “Se rinuncerei alla tv? Al momento no, non ci rinuncerei. Mi piace stare in televisione, lo ammetto e credo che sia anche utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico. Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no dai. Non mi vedrete in pista. Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai! No non ballerò mai è certo“.

Poi però la Bruzzone ha risposto ad alcune domande circa i reality, rivelando: Se mi hanno proposto altri reality? Sì e tutti! Anche il Grande Fratello Vip ovviamente. Ma non solo quello, anche L’Isola dei Famosi mi hanno proposto in passato. Quello me l’hanno chiesto anni fa. Dai ma vi immaginate me in Honduras a L’Isola? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri? Nel giro di una settimana finivano i concorrenti. Quindi è più per tutelare la salute degli altri naufraghi che la mia. A parte gli scherzi, direi che i reality sono qualcosa che non fa proprio per me. Quindi la motivazione del mio no è questa”.

Sebbene la cifra che le hanno offerto fosse notevole: “La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi? Guarda, direi che siamo più o meno sul mezzo milione, intorno a questa”.

francesca fagnani