Connettiti con noi

GOSSIP

Roberta Di Padua, la drastica decisione della dama di Uomini e Donne

L’annuncio via social sul crollo del pianto

Pubblicato

su

roberta di padua di uomini e donne lascia i social la decisione improvvisa

Roberta Di Padua, uno dei volti più in vista del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di prendere una drastica decisione e di uscire di scena, almeno dai social. Così la dama del dating show ha voluto comunicare ai follower di voler abbandonare temporaneamente – per un lasso di tempo non precisato – Instagram così come tutti gli altri social per ritrovare se stessa e la sua tranquillità al fianco di amici, parenti e figlio.

Roberta Di Padua lascia i social: la decisione

Roberta Di Padua lascia i social e lo comunica con le lacrime agli occhi agli utenti su Instagram che già da tempo sembra usmassero la drastica decisione ora ufficiale. Esce di scena il volto di Uomini e Donne che commossa ha annunciato l’intenzione di volersi fermare per un po’ dopo un periodo che ha descritto essere stato molto difficile e complesso. “Ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata una valanga di roba che per carattere all’inizio mi sono fatta scivolare addosso, poi piano piano è esplosa“, spiega la dama del Trono Over su Instagram.

Roberta Di Padua: “Ci sono momenti in cui crollo

Tempo di fare i conti con se stessa per la Di Padua che per lungo tempo ha confessato di aver provato a nascondere questa voglia di evadere: “Ci sono dei momenti in cui crollo. Mi sono presa un po’ di tempo e alla fine ho capito che questa era la decisione giusta per me quindi ho deciso di fermarmi un attimo per un po’ di tempo – aggiunge la Di Padua visibilmente provata – Poi vediamo, devo fare un po’ di lavoro su me stessa, ho bisogno di ritrovare quella serenità e quella tranquillità che ho perso da un po’ di tempo e devo farlo stando un pochino sola, staccando, dedicando alle cose più importanti come la famiglia, mio figlio, gli amici che ci sono sempre“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement