Connettiti con noi

MUSICA

Roberto Alessi, la frecciatina su Elodie: “Balla? Muove la gamba”

Critiche, ma anche elogi

Pubblicato

su

elodie

Roberto Alessi “bacchetta” Elodie

Roberto Alessi, nonché direttore di Novella 2000 ha parlato dell’ex cantante di Amici, Elodie. C’è da dirlo, su di lei non solo critiche. In realtà molti elogi, uniti però ad uno strano “rimprovero”, sulle stesse qualità della cantante. Vediamo più nello specifico le parole di Alessi.

instagram lawebstar.it

Alessi su Elodie: “Non ha bisogno di scollature per essere sensuale”

Il direttore di Novella 2000 ha parlato proprio di Elodie, fra le pagine di MOWMag. Prima gli elogi e qualche frecciatina riguardo l’ultimo cambio di look della cantante (che chi la segue da Amici, in realtà, sa essere cosa molto frequente). Elodie è splendida, lo ribadisco, ma si perde un po’: ciglia finte, trucco, tatuaggio, extensions, adesso i capelli biondi. Non mi piace quando si carica troppo.

La personalità non le manca, ma non appoggio il voler imitare per forza qualcuno. Questa sua ultima immagine rappresenta proprio la classe dominante, ossia capello schiarito, extension, scollatura, pancia di fuori. Insomma, perfettamente alla moda. E da un’artista, onestamente, mi aspetto qualcosa di più sorprendente”.

E poi la stoccata, facendo anche riferimento al mito di Raffaella Carrà: “Elodie non ha mica bisogno di scollature per essere sensuale. È nata sensuale, si muove da sensuale, parla da sensuale. Ha sicuramente talento, ma balla? Muove la gamba. Le showgirl sono un’altra cosa. È una bravissima interprete, per ora, e stop. Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile”. Insomma, Elodie ha fatto comunque un cambiamento per sé stessa, come testimonia il suo Instagram.