Connettiti con noi

Moda

Roberto Cavalli papà a 82 anni: è nato il suo sesto figlio

Il celebre stilista Roberto Cavalli è diventato papà a 82 anni: la nascita del suo sesto figlio, Giorgio

Pubblicato

su

roberto cavalli papà sesto figlio

Roberto Cavalli papà a 82 anni: è nato il sesto figlio, il primo con Sandra Nilsson

Roberto Cavalli, celebre stilista di fama mondiale classe 1940, all’età di 82 anni è diventato padre per la sesta volta nella sua vita: è nato il figlio frutto dell’amore con Sandra Nilsson-Bergman, la sua compagna da 15 anni.

È nato Giorgio: “È il nome di mio padre, morto fucilato dai nazisti”

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson, anche solo nota con il cognome Bergman, sono ormai una delle coppie del mondo della moda da più di 15 anni. Un amore suggellato ora dalla nascita di un nuovo figlio, il sesto per il celebre stilista italiano. Proprio così infatti, in esclusiva a Novella 2000, Roberto Cavalli che ha compiuto 82 anni lo scorso 15 novembre, ha fatto sapere di essere diventato papà per la sesta volta nella sua vita. Il piccolo, la cui data di nascita non è stata resa nota con specificità, si chiama Giorgio e porta proprio il nome del nonno, ovvero del padre di Roberto Cavalli morto fucilato dai nazisti a Wehrmarcht nel 1944.

Roberto Cavalli papà a 82 anni: i 45 anni di differenza con la sua storica compagna, ex top model svedese, Sandra Nilsson

Un nome che per Cavalli è un vero e proprio omaggio all’anima del padre scomparso quando lui aveva solamente 4 anni: “Non ho parlato fino a 18 anni – ha raccontato lo stilista riferendosi al trauma e al dolore per la morte del papàPerò la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto“. E ora la nascita del sesto figlio. Roberto Cavalli è infatti già padre di Tommaso e Cristiana, nati dal primo matrimonio; di Robert, Rachele e Daniele nati dal suo secondo matrimonio e ora anche di Giorgio, nato dall’amore con la Nilsson. Sono 45 gli anni di differenza l’ex modella svedese e lo stilista: lui nato nel 1940, lei nel 1985.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014