Connettiti con noi

MUSICA

Rod Stewart ripara la strada di casa: “La mia Ferrari non passa da qua”

Per la sua Ferrari questo e altro

Pubblicato

su

rod stewart

Rod Stewart: alfiere delle strade ben fatte

Rod Stewart ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si vede il leggendario cantante rock insieme ad altri volontari sulle strade della contea inglese dell’Essex. Non stanno impugnando chitarre e non stanno sfoggiando abiti in pelle e pantaloni aderenti, ma pale da lavoro e giacche catarifrangenti. Il gruppo, capeggiato dalla rock star, si è volontariamente lanciato nella riparazione della strada vicina a casa di Rod Stewart in quanto piena di buche e molto pericolosa.

La vera motivazione dietro al gesto volontario di Rod Stewart

La sua Ferrari rischiava di rovinarsi passando sulla strada costellata di buche: ecco che cosa ha spinto Rod Stewart a riparare la via che porta alla sua abitazione. Nel video dice: “Questa è la strada vicino a dove vivo ad Harlow, ed è così da secoli. Qui l’altro giorno a una ambulanza è scoppiata una gomma. La mia Ferrari non può assolutamente passare da qui. Quindi io e i ragazzi abbiamo pensato che saremmo venuti a fare il lavoro da soli. Questo è quello che stiamo facendo, riempiamo i buchi, mentre milioni e milioni di sterline sono stati spesi per la M11“.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014