Connettiti con noi

GOSSIP

Romina Power, la dedica nostalgica ad Al Bano e ai loro sogni insieme

La cantante ha ritrovato un oggetto simbolo del loro amore

Pubblicato

su

Romina Power e Al Bano Carrisi insieme

Romina Power e Al Bano formano una “coppia” che in qualche modo resterà per sempre unita e che per quanto il leone di Cellino San Marco sia legato oggi sentimentalmente a Loredana Lecciso, è stata iconica e ha fatto sognare milioni di italiani.

La cantante, che ha deciso dopo decenni di non trascorrere l’estate in compagnia di Al Bano, ha pubblicato su Instagram un post dal sapore nostalgico, dedicato proprio all’ex compagno e al loro passato insieme.

Romina Power: “La nostra casa, i nostri figli”

Sul profilo social ufficiale di Romina Power è apparso pochi minuti fa un post che mostra un dipinto realizzato dalla cantante molti anni fa. Il soggetto del quadro è un casale immerso nella natura. Un verde prato, un sentiero di ciottoli, un laghetto. A spiegare di più sulla storia e sul significato del soggetto ritratto è la stessa Romina nella descrizione che accompagna il post di Instagram.

Romina Power, nostalgia (canaglia) del passato con Al Bano?

“Ritrovato un mio quadro di qualche anno fa . E’ la casa che abbiamo costruito vicino ad un bosco nel Salento per far crescere i nostri figli. Questa la frase scelta da Romina, dove il noi sottointeso nelle sue parole è ovviamente riferito a lei e allo storico compagno Al Bano Carrisi.

Romina ha voluto così mostrare un reperto personalissimo, un oggetto testimone di un sogno, quello di una giovane ragazza innamorata che con il suo compagno sogna di creare una famiglia. Un sogno dalle fattezze di una casa, un posto da amare, al punto di immortalarlo su tela. Che sia sintomo di uno stato d’animo “crepuscolare” per Romina? Chissà, nel frattempo la Power ha deciso di godersi un’estate all’insegna della tranquillità, ovviamente in Puglia, perché forse alla fine troppo lontano da Al Bano non ci può stare.