Connettiti con noi

Programmi

Ronn Moss: “Pensava a me, mentre faceva il figlio…”

La rivelazione della star, ospite di Rai1

Pubblicato

su

Ronn Moss a Oggi è un altro giorno

Ospite di Oggi è un altro giorno, Ronn Moss ha raccontato un aneddoto su Romina davanti alla figlia

Ronn Moss, l’attore divenuto famoso in tutto il mondo per il personaggio interpretato in Beautiful, Ridge Forrester, è stato ospite, nella giornata di ieri, martedì 31 maggio, di Oggi è un altro giorno. Nello studio della trasmissione condotta da Serena Bortone, la star americana ha parlato dei suoi studi, del suo percorso in Medicina e ha rivelato anche un aneddoto inedito su Romina Power, o meglio, su sua sorella Taryn.

instagram lawebstar.it

“Conosco tua madre”: Ronn Moss lascia Romina Jr senza parole

La rivelazione di Ronn Moss è stata “suggerita” dalla presenza in studio di Romina Junior, a cui l’attore ha rivolto queste parole: “Conosco tua madre Romina. Ero innamorato della sorella, quando eravamo bambini a Los Angeles”.

Mai si sarebbe immaginata una storia del genere Romina, che infatti non ha trattenuto il suo stupore: “Davvero? Non lo sapevo. La mamma non me lo ha mai detto. Dovevo aspettare “Oggi è un altro giorno” per scoprirlo”.

“Pensava a me, mentre faceva il figlio”

Se pensate che questa sia stata la rivelazione più bizzarra dell’attore, vi sbagliate. Sempre parlando di legami con l’Italia, Ronn Moss ha intrattenuto gli ospiti in studio e il pubblico con un episodio avvenuto in Puglia. “Una donna era affacciata al balcone, avrà avuto 85 anni, e ha detto che pensava a me, mentre faceva il figlio con il marito. Ha urlato questa cosa, l’hanno sentita tutti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.