Connettiti con noi

GOSSIP

Ronn Moss: “Pensava a me, mentre faceva il figlio…”

Cosa aveva dichiarato la star di Beautiful

Pubblicato

su

Ronn Moss a Oggi è un altro giorno

Ronn Moss e l’aneddoto su Romina Power

Ronn Moss, l’attore divenuto famoso in tutto il mondo per il personaggio interpretato in Beautiful, Ridge Forrester, è stato ospite in passato di Oggi è un altro giorno. Nello studio della trasmissione condotta da Serena Bortone (ad un passo dal trasloco su Rai 3) la star americana aveva parlato dei suoi studi, del suo percorso in Medicina e aveva anche rivelato un aneddoto inedito su Romina Power, o meglio, su sua sorella Taryn.

“Conosco tua madre”: Ronn Moss lascia Romina Jr senza parole

La rivelazione di Ronn Moss era stata “suggerita” dalla presenza in studio di Romina Junior, a cui l’attore ha rivolto queste parole: “Conosco tua madre Romina. Ero innamorato della sorella, quando eravamo bambini a Los Angeles”. Mai si sarebbe immaginata una storia del genere la figlia di Albano e della Power,che infatti non aveva trattenuto il suo stupore: “Davvero? Non lo sapevo. La mamma non me lo ha mai detto. Dovevo aspettare “Oggi è un altro giorno” per scoprirlo”.

“Pensava a me, mentre faceva il figlio”

Se pensate che questa sia stata la rivelazione più bizzarra dell’attore, vi sbagliate. Sempre parlando di legami con l’Italia, Ronn Moss ha intrattenuto gli ospiti in studio e il pubblico con un episodio avvenuto in Puglia. “Una donna era affacciata al balcone, avrà avuto 85 anni, e ha detto che pensava a me, mentre faceva il figlio con il marito. Ha urlato questa cosa, l’hanno sentita tutti”, aveva dichiarato l’attore di Beautiful.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014