Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò contro Massimiliano Morra, dopo le dichiarazioni di lui

Rosalinda Cannavò contro Massimiliano Morra, ma è stato lui il primo ad attaccare

Pubblicato

su

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò risponde alle dichiarazioni sul suo conto dell’ex “compagno” Morra

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra hanno condiviso sicuramente un passato – importante ed interessante – insieme. Entrambi protagonisti (lui un po’ meno forse) della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, hanno fatto molto parlare della loro presunta coppia. Ma adesso, a distanza di tempo, è lui a parlare di lei. E poi lei di lui. In entrambi i casi, niente di troppo gentile.

Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò: “Ho scelto di cancellarla dalla mia vita”

Ma andiamo con ordine. Il primo a parlare dell’altro è stato proprio Massimiliano Morra, in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù. In quell’occasione l’ex gieffino non ha certamente riservato parole gentili all’attrice: “Rosalinda nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa del GF Vip, ho scelto di cancellarla dalla mia vita“. Ma questo non è tutto: infatti Morra avrebbe anche fatto riferimento alla vita sentimentale della Cannavò: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla“. Ebbene, le risposte da parte di Rosalinda non sono tardate ad arrivare.

rosalinda cannavò massimiliano morra

Rosalinda Cannavò su Massimiliano Morra: “Massimiliano chi?”

Se la replica da parte di Rosalinda non è tardata ad arrivare, non è certamente tutto rose e fiori quello che l’attrice ha avuto da dire sull’ex coinquilino. La stoccata è arrivata direttamente dalla Cannavò durante l’appuntamento con Casa Chi, dove – tra l’altro – il giornalista Gabriele Parpiglia ha puntato l’attenzione sul fatto che Morra fosse più concentrato a parlare di Rosalinda, che delle proprie nozze (sì, Massimiliano intervistato per DiPiù, ha appunto rivelato la volontà di sposarsi con l’attuale fidanzata Dalila, a Napoli). L’attrice, volendosi dunque dissociare completamente dalle parole dall’ex collega di lavoro (anche) ha quindi esordito: Massimiliano chi? Cosa dire. Il problema è che io l’avevo cancellato da mo’! Comunque auguri e figli maschi!”. E con questo crediamo davvero non ci saranno più colpi di scena.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.