Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò: “Dayane mi ha baciato di nuovo, mi sono irrigidita”. Ma un testimone la smentisce

Le parole di chi ha assistito alla scena in prima persona

Pubblicato

su

Rosalinda Cannavò e il bacio con Dayane Mello

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello tornano protagoniste a causa di un nuovo bacio misterioso. Le due ex coinquiline del Grande Fratello Vip, dopo essere state al centro di innumerevoli discussioni per il loro rapporto di amicizia molto stretto (al limite del flirt), una volta uscite dalla casa hanno vissuto momenti di alterna vicinanza e lontananza, di discussioni e riappacificazioni. Ultimo della lista degli episodi poco chiari tra le due ragazze, un bacio che sarebbe avvenuto durante uno shooting fotografico con loro come protagoniste. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto.

Rosalinda Cannavò: “Dayane mi ha dato un bacio a stampo fortissimo”

In un’intervista rilasciata a Chi, alla domanda del giornalista Gabriele Parpiglia su cosa ne sarà del Rosmello, il duo formato proprio da Rosalinda e Dayane Mello, l’attrice ha risposto tirando in ballo un episodio avvenuto poco tempo fa.

“Ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita”, questo il racconto di Rosalinda Cannavò. Parole che lasciano intendere che l’iniziativa sarebbe stata ancora una volta della modella brasiliana, sulle cui intenzioni l’attrice sembra avere le idee chiare, ma solo fino a un certo punto: “Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così”.

Il fotografo testimone replica con una versione differente dei fatti

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel servizio fotografico di Francesco Chiappetta

L’episodio narrato da Rosalinda Cannavò è avvenuto durante uno shooting realizzato dal fotografo Francesco Chiappetta per il nuovo progetto imprenditoriale della modella brasiliana Dayaneandyou. Con una storia Instagram l’uomo è intervenuto in qualità di testimone per aggiungere dettagli sull’accaduto.

Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni. Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per @adua.del.vesco non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice. Queste le parole del testimone, che ha concluso così il suo intervento sulla questione: “Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.