Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: matrimonio alle porte? Spunta l’anello

Regalo per Rosalinda Cannavò da parte di Andrea Zenga per il loro primo anniversario: le foto dell’anello

Pubblicato

su

adua del vesco andrea zenga

Rosalinda Cannavò: la sorpresa di Andrea Zenga per il loro primo anniversario

É passato un anno esatto da quando, prima nella Casa del Grande Fratello Vip (della scorsa edizione), e poi nella vita reale, la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si è incontrata. Per puro caso. Poi conosciuti, e subito piaciuti. Infine amati. La coppia ha fatto sognare tutti i telespettatori di Canale 5, anche per le tante difficoltà che ha dovuto affrontare. E proprio nel giorno in cui si celebra l’amore, il giorno di San Valentino, Rosalinda e Andrea hanno festeggiato il loro primo anniversario. E non solo: Rosalinda ha ricevuto un brillante regalo.

Il regalo di Andrea: “Una vera con sedici brillanti”

Andrea Zenga ha quindi deciso di fare un dolce e importante regalo alla sua metà, da un anno a questa parte, come segno (chissà) di una futura promessa, ma sicuramente di un presente impegno: un anello di fidanzamento. I due, per festeggiare il loro romantico anniversario, hanno scelto una fuga a Firenze ma di ritorno, Rosalinda ha mostrato con un sorriso raggiante il brillante proprio a Casa Chi (le cui dirette del programma la vedono nei panni di conduttrice). A darne invece l’annuncio (ancora più ufficiale), è proprio il profilo Instagram di Chi, utilizzando le parole sotto riportate. Sarà questo l’inizio di un nuovo percorso o è il semplice festeggiamento dell’amore che entrambi hanno scelto per l’altro?

Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.