Connettiti con noi

Libri

Rosalinda Cannavò, il nuovo progetto: “Sta scrivendo il suo primo libro”

Il nuovo personale progetto dell’attrice

Pubblicato

su

rosalinda cannavò libro

Rosalinda Cannavò: la scrittura del libro

Rosalinda Cannavò ha in queste ultime settimane è impegnata nelle stesura di un libro. Il suo primo, in effetti. E più nello specifico, si tratta di un’autobiografia.

Rosalinda: “Ripercorrerà tutte le fasi della sua vita”

Il primo libro dell’attrice ed ex gieffina dovrebbe proprio ripercorrere la sua vita. Compresi i momenti più bui. Così, si può leggere su Chi: “L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò sta scrivendo in queste settimane il suo primo libro. Si tratta di un’autobiografia”. E poi, più nello specifico: “Rosalinda ripercorrerà tutte le fasi della sua vita, dall’incontro con Gabriel Garko in poi. Senza risparmiare niente e nessuno“. Si preannuncia uno scritto pieno di sorprese, dunque.

Rosalinda Cannavò post GF Vip: come sta

Nella vita di Rosalinda – post GF Vip ed escluso il libro – sembra vada davvero tutto a gonfie vele. A partire dall’amore con Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga, ex calciatore), incontrato e scelto nella Casa più spiata d’Italia, per passare al lavoro. E cioè, prevalentemente, quello come conduttrice di Casa Chi, sempre a confronto con molti artisti e vip da intervistare. Dimenticato il passato, Rosalinda può quindi guardare al suo futuro che sembra proprio roseo e fortunato. Finalmente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014