Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello: “Te lo dico con onestà”

Dayane la cancella, ma Rosalinda non dimentica

Pubblicato

su

Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Dayane Mello e la fine dell’amicizia con Rosalinda: la replica

Non passano inosservate le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò che non descrive affatto come un’amica. Tutto è volto al capolinea dopo la fine del reality, il GF Vip, ma forse già anche prima qualcosa si era rotto tra di loro all’interno della Casa. La prima a parlare è stata Dayane, prendendo per bene le distanza da una persona con la quale ha semplicemente condiviso un’esperienza, diversa invece è la risposta di Rosalinda.

Dayane Mello cancella Rosalinda: “Non è un’amica”

Dayane Mello ci ha messo una pietra sopra sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò e non sembra affatto disposta a rimuginare né riflettere su cosa sia successo. Quel che è passato è passato e ad oggi Rosalinda per Dayane non è nemmeno una persona da prendere in considerazione quando si parla di amiche o amicizia. Quel che è stato nella Casa del GF Vip rimane al GF Vip, e per Dayane Mello va bene così. La risposta di Rosalinda Cannavò a tutto questo c’è, ed ha un tono decisamente diverso da quello di Dayane.

Rosalinda Cannavò frena: “Non riuscirei mai a parlare male di lei”

Parlando a thePipolGossip, Rosalinda Cannavò specifica di non avere alcuna intenzione di fare “botta e risposta” a oltranza con Dayane. E tuttavia, le parole che riserva alla Mello, sembrano essere leggermente più dolci: “Non fa parte del mio stile – dichiara Rosalinda in merito ai botta e risposta – Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima”. Le parole sembrano uscire proprio spontaneamente nei confronti di una persona a cui è stata profondamente legata anche se ora tutto è sfumato: “Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.