G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

✉️ Sabrina Colle Sgarbi Sbotta: “La Megera Sono Io? Basta con le Calunnie”

Published

on

La fidanzata di Vittorio Sgarbi ha risposto con una lunga lettera alle accuse di essere una “sfruttatrice”

La Risposta alle Accuse di “Megera” e Sfruttatrice

Sabrina Colle Sgarbi con Vittorio

Sabrina Colle Sgarbi, compagna di lunga data di Vittorio Sgarbi, ha deciso di rompere il silenzio in seguito alle recenti accuse mosse contro di lei, in particolare quelle veicolate dall’opinionista Patrizia Groppelli e dalle richieste della figlia di Sgarbi, Evelina, di nominare un amministratore di sostegno per il padre. Con una lunga lettera indirizzata proprio a Groppelli, Sabrina Colle Sgrabi ha risposto duramente: “Cara Patrizia, è la ‘megera’ che scrive. La perfida sfruttatrice… la subdola approfittatrice… che lo si sappia una volta per tutte invece di fantasticare a sproposito.” La lettera, inviata anche a La vita in diretta e letta a Dentro la Notizia, denuncia l’immagine pubblica di “stratega diabolica” che le è stata affibbiata.

Sabrina Colle Sgarbi: La Dedizione Totale al Recupero di Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle Sgarbi ha difeso la sua condotta, spiegando di aver annullato la sua vita sociale per dedicarsi completamente al compagno, così come aveva fatto in passato con i suoi genitori. Ha spiegato di aver deciso di dedicare totalmente la sua esistenza al “recupero di Vittorio” in un modo che, a suo dire, nessun altro avrebbe potuto replicare. La sua assistenza, afferma, copre tutte le necessità, anche le più elementari: “dall’alimentazione alla sollecitazione psicologica, dal movimento alla pulizia personale”. Ha ribadito che senza questa sua “dedizione totale”, Sgarbi difficilmente avrebbe potuto opporre resistenza “all’essere in balìa dei suoi spettri”.

Il Coinvolgimento delle Altre Donne e Figlia Evelina

La compagna di Sgarbi ha anche rivelato di aver cercato di coinvolgere altre donne che hanno avuto importanza nella vita del critico, inclusa la figlia Evelina, che aveva pubblicamente dichiarato di avere un “pessimo rapporto” con lei. Secondo Sabrina Colle, queste figure sono state tirate in ballo inopinatamente per ferirla. Ribadisce che “nessuno che non sia in cattiva fede potrebbe negare” il suo impegno, accusando i detrattori di essere “cialtroni” e “speculatori sulle disgrazie altrui”. Annuncia, inoltre, che d’ora in avanti invocherà la tutela legale contro le calunnie.

L’Infamia delle Accuse Economiche

Infine, Sabrina Colle Sgarbi ha affrontato le insinuazioni di tornaconto economico, chiarendo di non pretendere nulla in cambio e assicurando che la sua dedizione è “stata totale anche da quel punto di vista”. Ha aggiunto che è lei stessa a sostenere Sgarbi economicamente in questo “delicato momento”. L’accusa di essere la “megera” le dà “l’idea di dove possa arrivare l’infamia del genere umano”, concludendo che si accontenterà della solidarietà di coloro che non sono “umanamente spregevoli”.

Exit mobile version