Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Ferilli, giallo sul fuorionda al Festival: “Pezzo di mer*a”

Bisogna aspettare per avere più informazioni a riguardo

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli, co-conduttrice del Festival di Sanremo

Amadeus e Sabrina Ferilli: tra i due c’è tensione?

Durante la puntata finale di ieri sera del Festival di Sanremo sono stati notati dal pubblico alcuni possibili malumori di Sabrina Ferilli rivolti verso il conduttore Amadeus. Vari comportamenti dell’attrice romana hanno dato a pensare che ci fosse tensione tra i due, forse data dal fatto che Amadeus abbia monopolizzato la lettura della classifica senza lasciarle lo spazio necessario. Infatti, in seguito, è stato evidente come ci sia stato nella Ferilli un cambiamento sottile ma percettibile di umore: è diventata molto più rigida e seria, al punto da rifiutare un contatto di mano con Amadeus.

…fa il pezzo de merd*

C’è stata una frase che ieri sera Sabrina Ferilli ha pronunciato in un fuori onda, detta in un momento di sfogo tra sé e sé. Niente di male, non fosse che il microfono era rimasto acceso rendendone udibile il contenuto. L’attrice si è lasciata scappare le parole “…fa il pezzo de merd*, e anche se non si sa con certezza a chi si riferisse, visti gli eventi successivi risulta facile intuire che si rivolgesse proprio ad Amadeus. Bisogna aspettare la conferenza stampa di oggi, momento in cui (forse) si riuscirà a comprendere meglio l’accaduto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.