Connettiti con noi

GOSSIP

Sabrina Ferilli, parla Tommaso Zorzi: “Non vi ho mai parlato di lei”

Tommaso Zorzi svela un retroscena su Sabrina Ferilli

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi sabrina ferilli

Tommaso Zorzi e il suo rapporto con Sabrina Ferilli

Mentre Sabrina Ferilli si mangia il palco del Festival di Sanremo, senza alcuna pretesa e senza alcun monologo dal momento che, come spiega lei stessa, quel posto sul palco dell’Ariston viene giustificato dalla sua stessa carriera e dal suo lavoro, portato a casa con la tenacia, Tommaso Zorzi parla di lei su Instagram.

Tommaso Zorzi e la cena a casa della Ferilli

Le storie di Tommaso Zorzi su Sabrina Ferilli. Fonte: Instagram

Una sorta di “ve la do io Sabrina, quello di Tommaso Zorzi su Instagram che, Sabrina Ferilli, sembra conoscerla molto bene. Così, mentre si guarda e commenta su Instagram la finale del Festival di Sanremo, Tommaso Zorzi entra nel merito del profondo legame che lo lega all’attrice e ne elogia la semplicità oltre i riflettori. “Non vi ho mai parlato dell’amicizia che mi lega a Sabrina – racconta Zorzi su Instagram nelle sue storie – È nata qui su Instagram e una sera, sapendo che ero a Roma, mi fa ‘che vieni a cena Tommà?'”. E ovviamente, Tommaso Zorzi si è precipitato a casa dell’attrice. “La sua umiltà, il suo rispetto, la sua professionalità, la sua intelligenza, la sua ironia ti travolgono – ha raccontato sempre Zorzi – Davanti alle telecamere come dietro. Allo stesso modo. Dovremmo tutti ‘rubarci’ un pezzo di Sabrina. Perché è così che si fa“. E sempre Zorzi, togliendo poi una curiosità ad un utente, ha raccontato i dettagli di quella cena preparata dalla Ferilli per lui: “Spaghetti alle vongole, polpette e insalata. E mi ha mandato a casa con una marmellata che fa lei“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.