Connettiti con noi

GOSSIP

Sabrina Salerno: come ha conosciuto l’attuale marito Enrico Monti

E lui sposato

Pubblicato

su

sabrina salerno

Sabrina Salerno parla di Enrico Monti

Sabrina Salerno nelle ultime ore ha raccontato come ha conosciuto l’attuale marito Enrico Monti. Lui, imprenditore legato alla showgirl da ben 16 anni. Quando si sono incontrati però erano entrambi impegnati in due relazioni diverse.

“Dovevo fare finta di nulla, ero sposato”

In una lunga intervista per Il Corriere della Sera, la Salerno ha rivelato un gossip inedito sul suo matrimonio con Monti. Il loro amore è iniziato infatti sulle macerie (ancora vive) di altre due relazioni. Queste le parole di Monti, su come ha conosciuto Sabrina: “Ai tempi ero discografico, avevo uno studio di registrazione dove hanno inciso Vasco Rossi, Sade e Simply Red. Andai ad un concerto di Sabrina allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa“.

Subito è scattato qualcosa, ha ammesso la Salerno: “Mi sono accorta subito che c’era qualcosa e che era importante“. E ha confermato Enrico, che però ha rivelato: “Anch’io, ma dovevo far finta di nulla: ero sposato da poco e avevo un figlio di qualche mese“. Anche la showgirl era impegnata però, come ha ammesso: “Be’, io pure ero fidanzata. Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico“. Da quel momento l’amore è sbocciato e i due non si sono mai più lasciati: un figlio nel 2004 (Luca Maria) e le nozze nel 2006.

La questione gelosia

Per quanto riguarda la gelosia nel loro rapporto, Monti ha rivelato: “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso“. Insomma, Sabrina ed Enrico sono una coppia con alcuni segreti, sì, ma comunque parecchio assodata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.