Connettiti con noi

MUSICA

Salmo stop ai concerti, problemi di salute: “Il corpo mi chiede di fermarmi”

Impossibile continuare: Salmo si ferma, problemi di salute per il cantante

Pubblicato

su

salmo salute

Problemi di salute per il cantante Salmo: stop ai concerti, come sta

Nuovi problemi di salute per Salmo, costretto un’altra volta a rimandare i concerti: l’annuncio del cantante sui social che si scusa con tutti i fan.

Non è un periodo facile per Salmo che già arrivata da un brutto infortunio che l’aveva costretto ad una corsa immediata in ospedale.

L’incidente un mese fa, ora lo stop: “Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”

Purtroppo Salmo è costretto a fermarsi di nuovo e non è dato sapere quando tornerà in forma, di nuovo pronto a salire sul palco per i suoi concerti di fine estate. Ad annunciare lo stop sui social è stato lui in prima persona, raccontando anche che cosa gli sta succedendo. “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi“.

Un periodo molto stressante per lui, come avevamo detto, che già arrivava da un brutto incidente. Circa 3 settimane fa Salmo aveva dovuto annullare alcune date a causa di un incidente in Sicilia: “Ho rischiato di perdere un braccio con una porta di vetro. Sono stato molto fortunato“, aveva scritto sui social immortalandosi al Pronto Soccorso. Ora il nuovo annuncio e lo stop: “Al Red Valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi“. Nelle storie poi le scuse rivolte proprio ai suoi fan: “Mi dispiace per questo imprevisto – scrive – Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014