Connettiti con noi

Programmi

Salvo Sottile lascia I Fatti Vostri: il nuovo conduttore è Tiberio Timperi

Altra rivoluzione nel microcosmo Rai

Pubblicato

su

salvo sottile i fatti vostri

Salvo Sottile lascia la conduzione de I Fatti Vostri

Altra rivoluzione in Rai: Salvo Sottile lascia la conduzione de I Fatti Vostri su Rai 2, per dare il posto a qualcun altro. Questo trasloco del conduttore però ha causato anche altri movimenti, come riporta TvBlog. É tempo di assestamento in Rai, dal primo terremoto che è stato quello di Fazio, ed il suo trasloco su Nove. Traslochi, movimenti, ma anche ripercussioni (ipotetiche) sul pubblico da casa che a partire dalla prossima stagione televisiva vedrà diversi cambiamenti materializzarsi in tv.

Al posto di Sottile c’è Tiberio Timperi

Non sarà più Salvo Sottile il conduttore de I Fatti Vostri, a partire dalla prossima stagione: al suo posto il nome designato è quello di Tiberio Timperi. Non è finita qua, perché, sempre stando alle anticipazioni della fonte di cui sopra, ci sono altri movimenti che si possono e si potranno osservare. Il motivo è semplice: se Timperi prende il posto di Sottile a I Fatti Vostri, lascia “scoperto” Unomattina in famiglia su Rai 1. A questo punto ci vuole un nuovo conduttore anche per quest’ultimo programma: il suo nome è Beppe Convertini (qui l’intervista de LaWebstar.it al Salone del Libro di Torino). Insomma, diversi movimenti ed assestamenti in Rai che comportano – necessariamente – dei cambiamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014