Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Sam Neill, attore di Jurassic Park, ha il cancro: “Sto morendo, ma non ho paura”

La star del film cult è malato: le sue parole rivolte ai fan

Pubblicato

su

Sam Neill

La star del film cult si è ammalato: Sam Neill svela come ha scoperto il tumore

Sam Neill, attore britannico classe 1947, divenuto celebre in Italia soprattutto grazie alla sua interpretazione nel film Jurassic Park, nel quale interpretava i panni di Alan Grant, si trova a lottare contro una gravissima malattia. A colpirlo è stato un tumore del sangue in stadio avanzato e le probabilità di sopravvivenza non sono purtroppo per lui alte. Nonostante il momento difficilissimo, Neill ha voluto rivolgere alcune parole ai fan per raccontare loro come sta reagendo alla situazione.

L’attore racconta il momento difficile: “Non ho paura di morire”

Nel corso di un’intervista rilasciata al The Guardian, Sam Neill ha parlato così del cancro che si trova a dover combattere:Non posso fingere che l’ultimo anno non abbia avuto momenti bui. Ma quei momenti bui mettono in risalto la luce, e mi hanno reso grato per ogni giorno e immensamente grato per tutti i miei amici. Sono solo contento di essere vivo”. L’attore ha scoperto della malattia dopo aver notato alcune ghiandole grumose sul collo ed essersi sottoposto a visite di accertamento. Da quel momento ha iniziato a scrivere un libro, per esorcizzare il dolore che sta vivendo, dal titolo Did I Ever Tell You This?, impegno che come ha spiegato lo stesso Neill, lo aiuta a superare le giornate e a dar loro un senso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014