Connettiti con noi

GOSSIP

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, tra i due ex di Uomini e Donne è finita: l’addio pubblico su Instagram

L’amore sbocciato sotto le luci di Uomini e Donne finisce sotto le luci di Instagram

Pubblicato

su

samantha curcio e alessio cennicola

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati: l’amore sbocciato davanti alle telecamere di Uomini e Donne e di fronte agli occhi di Maria De Filippi finisce così, sotto ai riflettori dei social. Un botta e risposta con tanto di “ti auguro tutto il meglio” tra gli ormai due ex fidanzati che su Instagram si sono pubblicamente lasciati. Un fulmine a ciel non così sereno alla luce di tanti piccoli precedenti che sembravano lasciar presagire l’epilogo.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati

Sono le 5 del mattino, dell’undicesima notte in cui non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora“, sono le parole ad incipit di un lungo post di Instagram scritto dal pugno di Samantha Curcio, una delle ultime ex troniste di Uomini e Donne. In quel del dating show era sbocciato l’amore con il suo Alessio Ceniccola, la sua scelta: un innamoramento però già naufragato e non senza dolorosi strascichi. “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte scrive la Curcio lasciando intendere che quello che seguirà sarà un lungo messaggio d’addio – Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi“.

il lungo post di addio di samantha curcio su instagram per l'ex alessio cennicola
L’inizio del lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Ceniccola. Fonte: Instagram
il lungo post di addio di samantha curcio su instagram per l'ex alessio cennicola
Il lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Cennicola. Fonte: Instagram

Tante le mancanze quello che si evincono dal lungo messaggio social di Samantha Curcio diretto senza mezzi termini all’ormai ex compagno, il corteggiatore Alessio: “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato – continua poi, nello sfogo notturno la Curcio – presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato. Io ho sbagliato questo, sicuramente“.

Il lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Cennicola. Fonte: Instagram

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: il giallo delle “foto”

Pentendosi della dura reazione avuta, tuttavia la Curcio si lascia andare ad una più profonda riflessione su di sé: “Ho anche sbagliato a rimanere più del dovuto, in silenzio, da più di 10 giorni“. Qui riaffiora il “fattaccio”, quelle foto che sembrano essere affiorate a cornice di un quadro già compromesso: “Sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore“, chiosa la Curcio.

Il lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Ceniccola. Fonte: Instagram

Da quando sono emerse le foto “incriminate”, la Curcio ha preso le distanze da Alessio: “Non mi va di scendere nei dettagli perché non mi fa sentire meglio screditare gli altri e perché, io ad Alessio auguro ogni bene. Vi chiedo solo di avere rispetto di una donna innamorata che ha voluto sognare la sua favola, non tutte le favole però hanno un lieto fine. Con immenso dolore, Vostra Sam“. Uno sfogo pubblico che sarebbe arrivato dopo un lunga attesa per il confronto di persona tradito però da scatti, video e dirette Instagram da luoghi di festa e movida.

Il lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Ceniccola. Fonte: Instagram
Il lungo post d’addio di Samantha Curcio all’ormai ex Alessio Cennicola. Fonte: Instagram

La risposta di Alessio Ceniccola su Instagram

E risponde dall’altra parte del cellulare, nel frattempo, proprio Alessio Ceniccola che anche lui pubblica su Instagram una lunga nota di sfogo: “Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito ma che non mi è stato possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefoni, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive che non merito e che mi hanno profondamente ferito“.

alessio cennicola risponde sui social a samantha curcio
La risposta di Alessio Ceniccola a Samantha Curcio sui social. Fonte: Instagram

Rinfaccia così Ceniccola alla Curcio di non aver saputo attendere un confronto vis-à-vis, preferendo inveire sui social: “Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me“. Poi, l’appunto su quegli scatti “compromettenti”: Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica, dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito“. Conclude poi Ceniccola, nelle sue storie Instagram: “È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta, per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anche io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita“, in ultimo una frecciatina all’ormai ex che a suo sarebbe scesa a patti con i social, “un contesto che dici di non amare“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement