Connettiti con noi

GF VIP

Samira Lui, spettatori in subbuglio: l’evento prima ancora della sua eliminazione dal GF

Samira Lui sapeva già che avrebbe lasciato il GF?

Pubblicato

su

samira lui gf

Samira Lui eliminata dal GF, ma prima ancora la locandina di un evento “spoilerava” la sua uscita?

Fa montare una vera e propria polemica Samira Lui, forse consapevole o forse no di tutto quello che sta succedendo sui social: subito dopo la sua eliminazione del GF salta fuori il manifeste di un evento che si terrà a Napoli il prossimo 29 ottobre e la sua presenza era già assicurata.

Proprio così, sembra ci fosse qualcuno fuori che fosse già sicuro della presenza di Samira Lui fuori dal GF ancora prima che lei venisse eliminata giovedì scorso. Molti utenti e spettatori del Grande Fratello fanno notare sui social la presenza del nome di Samira Lui tra gli ospiti dell’evento Tutto Sposi Fiera che si terrà a Napoli il prossimo 29 ottobre. Una locandina che avrebbe iniziato a circolare ben prima che si sapesse in puntata e in diretta che era proprio Samira Lui a dover abbandonare il gioco. Fatto, questo, che sta gettando ombre sul programma. L’organizzazione però ha fatto sapere essersi trattato di un semplicemente fraintendimento. All’evento non avrebbe dovuto partecipare fisicamente Samira, ancora al GF, e il suo nome sarebbe stato fatto solamente in quanto testimonial del brand. Insomma, Samira sarebbe stata solo la protagonista della locandina e nulla più ma in tanti non credono…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014