Connettiti con noi

GOSSIP

Samuel Peron diventa papà: Tania Bambaci è incinta

Fiocco rosa/azzurro in casa del ballerino di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Tania Bambaci e Samuel Peron genitori

Samuel Peron e Tania Bambaci genitori

Fiocchi in vista a casa di Samuel Peron e di Tania Bambaci: la coppia ha annunciato in queste ore di essere prossimi a diventare genitori. Lo scatto su Instagram rivela la gravidanza della Bambaci, da tempo compagnia dello storico ballerino di Ballando con le Stelle.

Samuel Peron diventa papà: l’annuncio su Instagram

Samuel Peron diventa papà al fianco della compagna e futura mamma Tania Bambaci. “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare“, sono le parole scritte su Instagram dalla coppia. Tenerissimo lo scatto condiviso dalla coppia: il ballerino che bacia il pancione della compagna, vestita di rosso ed elegantissima. Si fanno fatica a contare i commenti al di sotto della fotografia sui social, e ovviamente non mancano i cuori da parte di tutto il cast di Ballando con le Stelle.

Samuel e la voce sull’addio a Ballando con le Stelle

Samuel Peron diventa papà l'annuncio su Instagram
Samuel Peron e Tania Bambaci genitori: l’annuncio su Instagram

Eppure proprio di Ballando con le Stelle si parlava qualche settimana quando è stata avanzata l’ipotesi dell’abbandono di Peron. Si vociferava infatti che il ballerino fossi il prossimo a percorrere il sentiero già battuto da Raimondo Todaro, altro grande professionista storico della Carlucci. Ai tempi Todaro lasciò Ballando in favore di un ruolo da prof. ad Amici: una notizia che generò polemiche interne nonché uno scontro tra lo stesso ballerino e la Carlucci, non proprio felicissima dell’addio. La coppia corona così un sogno d’amore dopo 10 anni circa di relazione. Così la Bambaci aveva raccontato del suo primo incontro col ballerino: “Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare 6 mesi per un caffè”.