Connettiti con noi

GOSSIP

Samuel Peron e Tania Bambaci: “Il nostro Natale pieno di gioia”

Primo Natale da genitori per la coppia

Pubblicato

su

samuel peron tania bambaci

Samuel Peron e Tania Bambaci: primo Natale da genitori per la coppia

Samuel Peron e Tania Bambaci stanno per vivere il loro primo Natale da genitori: solo lo scorso ottobre, il giorno 21, infatti, è nato il piccolo Leonardo. In un’intervista concessa alla rivista settimanale Confidenze, la coppia super affiatata ha rivelato come sta vivendo questa nuova fase della loro vita insieme.

“È un Natale che ricorderò per tutta la vita”

Ha esordito Tania Bambaci, rivelando: “Saranno feste piene di gioia, che passeremo in Sicilia con la mia famiglia“. Ha preso poi la parola Samuel Peron che, colmo di gioia, ha precisato: “É un Natale che ricorderò per tutta la vita“. Sulla domanda, circa come sia la vita da neo genitori, la coppia ha dimostrato di avere le idee più che chiare: “Ancora non ci credo“, ha specificato Tania.

Ancora, sempre la neo mamma: “Guardo Leo e dico ‘Questo è mio figlio’. E poi, la paura che abbiamo per ogni cosa, è così piccolo. Anche se in realtà è alto, è già lungo 59 centimetri. Ho avuto una gravidanza senza problemi ma il parto è stato difficile. Il travaglio è iniziato alle 10 di sera e Leo è nato alle 5.44 del giorno dopo“.

Samuel Peron: “Un nuovo capitolo, una responsabilità”

Ha preso infine la parola Samuel Peron, sulla nuova vita da genitore: “Un nuovo capitolo, una responsabilità che sento di avere e a cui mi ero preparato da tempo. Me lo sto godendo. Soffro un po’ perché Leo sta sempre attaccato alla mamma, ma lo aspetto al varco, ho già tanti progetti per lui“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014