GOSSIP

Sandra Milo a ruota libera su Craxi: “Sessualmente sono stata pazza di lui”

“Era un uomo intelligente, colto, curioso”

Pubblicato

su

La confessione dell’attrice: “L’ho lasciato per terrore”

Sandra Milo non è mai banale nel racconto dei suoi aneddoti privati, soprattutto amorosi. Non ha così fatto eccezione l’attrice che nel corso di un’intervista rilasciata a F aveva spiegato i dettagli della sua relazione sentimentale con Bettino Craxi. A 23 anni dalla scomparsa dell’ex segretario del PSI, Sandra Milo ha tracciato un resoconto della personalità di Craxi e di come questa l’abbia letteralmente conquistata. Scopriamo insieme che cosa ha svelato la donna dopo tantissimi anni di parziale silenzio sulla vicenda.

Sandra Milo rivela la storia con Craxi

“Craxi? Mi piaceva molto. Era un uomo intelligente, colto, curioso ma anche di una timidezza che pochi conoscevano: mi ha presa con le parole prima che fisicamente, mi parlava anche a letto, durante l’amore. E io, sessualmente, sono stata pazza di lui. Per un paio di anni ci siamo frequentati in segreto ma poi l’ho lasciato per il terrore che mio marito, Ottavio De Lollis, lo scoprisse: era geloso, da lui ho preso un sacco di botte”. Questo il racconto di Sandra Milo su Craxi.

“Ci conoscemmo a Milano”

Già tempo addietro l’attrice era uscita allo scoperto sulla questione, durante un’altra intervista, concessa al Corriere della Sera: “Ci conoscemmo a Milano: lo ricordo un ragazzone timido. La nostra relazione è durata due anni, ci frequentavamo a Roma, dove era diventato segretario del Psi. Ammiravo in lui l’amore che nutriva per l’Italia e gli italiani sono stati ingiusti con lui. È stato un periodo difficile per il nostro Paese”.

Exit mobile version