Connettiti con noi

GOSSIP

Sandra Milo e l’aneddoto su Fellini: “Mi chiese di fare la faccia da porca”

Sandra Milo e quell’amarcord su Federico Fellini

Pubblicato

su

sandra milo su federico fellini

Sandra Milo racconta un episodio inedito che la lega al grande Federico Fellini, lo storico regista che ha cambiato le sorti della carriera della Milo entrando di merito nel suo periodo di maturazione artistica. Un legame artistico ma anche amoroso quello tra la Milo e Fellini, tenuto lontano dalla luce per 17 anni come rivelò l’attrice. Ora la Milo torna a raccontare qualche piccolo aneddoto relativo al set e al grande regista.

Sandra Milo e l’aneddoto su Federico Fellini

Sandra Milo e quel ricordo oggi divertente che la lega a Fellini ma che ai tempi la mise non poco in imbarazzo. A raccontarlo è l’attrice stessa intervistata da Mio e il ricordo è un vero e proprio amarcord di quelli che permangono indelebili nella memoria e intoccabili dal tempo. “Mi chiese di fare la faccia da porca“, racconta Sandra Milo riferendosi ad un vecchio aneddoto che la vede protagonista insieme a Fellini sul set cinematografico di un film.

Sandra Milo: “Me lo disse davanti a tutti. Mi vergognavo

Me lo disse davanti a tutti – continua la Milo a MioHo vissuto quel momento malissimo“, ricorda l’attrice raccontando di quella frase dettale sul set di un film che ad oggi potrebbe passare quasi inascoltata ma che ai tempi la mise del tutto in imbarazzo. “Non erano frequenti queste affermazioni volgari. Ero in imbarazzo, non sapevo cosa fare, me lo disse davanti a tutti, mi vergognavo“. Della storia sentimentale tra la Milo e Fellini si seppe solamente molti anni dopo, quando la Milo apparì in quel di Porta a Porta ospite di Bruno Vespa nel 2009. In quell’occasione la Milo confessò la sua relazione clandestina con il leggendario regista italiano.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.