Connettiti con noi

GOSSIP

Sandra Milo: “Se la natura ha disposto così…”, il commento sul caso Ana Obregon madre a 68 anni

Le parole dell’artista sul caso dibattuto, non solo in Spagna

Pubblicato

su

sandra milo ana obregon

Sandra Milo sul caso dell’attrice spagnola: Ana Obregon madre a 68 anni

Anche Sandra Milo ha voluto commentare il caso divenuto virale di Ana Obregon. Si tratta cioè di un caso molto dibattuto nelle ultime ore, in Spagna, e non solo: l’attrice spagnola, di anni 68, è diventata madre ricorrendo alla maternità surrogata, negli Stati Uniti. Questa notizia ha fatto molto clamore, sicuramente per l’età della donna, che farebbe subito pensare ad una nonna, piuttosto che ad una madre. La notizia, inizialmente, è stata diffusa dal magazine spagnolo ¡Hola!, ed è poi stata la stessa Obregon a confermare quanto pubblicato dalle riviste, sul suo profilo Instagram.

“Io in questi casi penso al bambino”

Sandra Milo ha voluto commentare la notizia di Ana Obregon diventata madre all’età di 68 anni, per Adnkronos. Queste le parole dell’attrice, 90enne: “Io in questi casi penso al bambino. Questa persona è in grado di assicurare un futuro a questo bimbo? Perché se è in grado di assicurare un futuro al bambino, è un conto. Altrimenti è solo un gesto egoistico fatto pensando solo a sé stessa, senza pensare al bambino che nasce e che può restare molto presto solo“. Una riflessione, dunque, figlia di un pensiero molto lucido.

Ancora, sempre la Milo, insistendo sul significato dei limiti, proprio riguardo il caso Obregon: “Io credo che una delle cose più tristi e brutte della vecchiaia sia proprio non poter avere più figli. Se la natura, però, ha disposto così, una buona ragione c’è“. L’attrice ha specificato: “Io alla mia età mi godo i nipoti perché ci sono i genitori in grado di occuparsene. A questa età non sarei in grado di farlo io, anche se mi piacerebbe molto. Ma bisogna ammettere i propri limiti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014