Connettiti con noi

GOSSIP

Sangiovanni rompe il silenzio: “Perché sono sparito per un po’”

Le parole del cantante su un periodo di vita particolarmente difficile

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sangiovanni

Sangiovanni ed il difficile periodo di vita che ha attraversato di recente

Sangiovanni non ha vissuto un periodo di vita facile ultimamente: a prendere la parola sulla questione è stato lo stesso cantante, per ANSA. “Mi mancavano i miei amici, stavo trascurando quello che sono, avevo bisogno di tornare a una certa normalità. Avevo bisogno di tornare a vivere come vivevo prima pur sapendo che non lo sarà più e così sono sparito per un po’. Mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social“.

Ancora: “Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. Mi sono sentito indifferente a ciò che mi succedeva intorno, ma sono riuscito a uscirne“. Adesso, infatti, è il tempo della rinascita: “Ho voglia di vivere cose belle della vita, i miei 21 anni non corrispondono a quelli che dovrebbero essere. Mi sento abbastanza adulto“. E ricominciare, dalla musica, e per la musica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014