Connettiti con noi

GF VIP

“Sanno tutto”: cosa avrebbero scoperto i concorrenti del GF

È caos fuori dalla Casa del GF: il regolamento è stato violato?

Pubblicato

su

gf concorrenti

Concorrenti del GF in gita fuori dalla Casa: “Sanno tutto”, cosa avrebbero scoperto

Pare che la gita fuori porta fatta dai concorrenti del GF li avrebbe messi in condizione di venire a conoscenza di più informazioni sul mondo fuori dalla Casa, informazioni che avrebbero cambiato anche il loro modo di comportarsi e ovviamente c’è chi pensa che l’accaduto possa in qualche modo inficiare sul loro percorso.

Questi hanno saputo tutto da fuori“, fa notare un utente ma sono tantissimi gli spettatori in rivolta dopo la gita dei concorrenti fuori dalla Casa del GF. Il tour in Spa li avrebbe messi in condizioni di venire a conoscenza di quello che il pubblico pensa di loro e di alcune dinamiche al punto da cambiare il loro comportamento una volta tornati in Casa. A tradirli sarebbero stati i loro atteggiamenti ma soprattutto le loro parole. Molti concorrenti, da Garibaldi a Varrese, sarebbero venuti a conoscenza dei loro soprannomi fuori dalla Casa.

Scambi di soprannomi top secret e litigate sospette

Molti soprannomi, ricordiamolo, sono indicativi di come il pubblico li sta percependo, indici di apprezzamento o disapprovazione. Anche i loro comportamenti sarebbero di conseguenza cambiati e pare che Varrese sarebbe pronto a lasciare il gioco, mentre Anita e Giuseppe avrebbero pesantemente litigato. A tutto questo si aggiunge il fatto che Maddaloni e Paolo avrebbero parlato di un risultato di una partita di calcio e sappiamo come questo tipo di informazioni in passato costarono pesanti provvedimenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014