Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023: Al Bano, Ranieri e Morandi ospiti della seconda serata

L’annuncio di Amadeus al TG1

Pubblicato

su

sanremo 2023 al bano ranieri

Sanremo 2023: Al Bano, Ranieri e Morandi accanto ad Amadeus nella seconda serata

Sanremo 2023, solo grandi nomi accanto ad Amadeus: Al Bano, Ranieri e Morandi ci saranno, in veste di veri e propri big, ad animare la seconda serata del Festival. Lo ha annunciato lo stesso conduttore, come di consueto, al TG1 delle scorse ore (13:30 di oggi, domenica 8 gennaio), mostrandosi sicuramente contento di essere riuscito ad intercettare questo trio delle meraviglie, che sul palco non potrà che fare scintille.

Quest’anno il Festival promette decisamente bene, con grandi big in gara, ed altre figure più che conosciute al fianco del conduttore. La prima delle quali è Chiara Ferragni, che ha confessato di essere parecchio spaventata all’idea di prendere parte al Festival. Sarà sicuramente un’esperienza tanto magica quanto complessa da vivere.

L’annuncio di Amadeus al TG1

Amadeus è in vena di annunci per Sanremo 2023: la presenza di Al Bano, Ranieri e Morandi, tutti e tre insieme, sullo stesso palco (quello dell’Ariston) è una scelta forte, e sicuramente d’impatto. Così giustificata dal conduttore, al TG1: “Saranno tutti e tre insieme, mercoledì 8 febbraio: mai accaduto prima. Sarà una serata imperdibile con i loro più grandi successi“.

Amadeus promette nuovi annunci nelle prossime settimane

Ancora, Amadeus ha promesso nuovi annunci per il Festival, nelle settimane che verranno, dunque consigliando ai telespettatori di rimanere connessi. “Ci rivedremo spesso nelle prossime settimane“. Il conduttore non è affatto avaro di annunci, che anzi ha intenzione di rilasciare, uno dopo l’altro, fino all’arrivo limite, e cioè l’inizio del Festival in febbraio. Quello che si sa, perché già annunciato, è che Morandi, tra i tre, proseguirà poi il suo lavoro in qualità di co-conduttore, al fianco di Amadeus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014