Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2024, due donne pronte a condurre con Amadeus?

Le prime ipotesi sulla prossima edizione del Festival

Pubblicato

su

ascolti tv amadeus

Il Festival 2024 vedrà accanto ad Amadeus le due amiche?

Con l’inizio dell’estate sono emerse anche le prime indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2024. Nel dettaglio, hanno iniziato a circolare due nomi di possibili co-conduttrici che potrebbero salire al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston. Due donne, due amiche, dall’ampia e variegata esperienza, che sarebbero in grado sicuramente di rappresentare un valore aggiunto per lo spettacolo. Chiaramente non vi sono certezze, ma nonostante ciò, Domani ha comunque deciso di puntare su di loro. Di chi stiamo parlando? Di Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

Il pubblico del web ha già scelto: Andrea Delogu ed Ema Stokholma raccolgono consensi social

Dal quotidiano, l’indiscrezione su Sanremo 2024 è rapidamente passata su Twitter. Il pubblico ha così espresso il proprio pensiero sulla coppia di ipotetiche co-conduttrici, manifestando non solo interesse, ma anche deciso apprezzamento. “Sarebbero super adatte e mi auguro che possano essere loro”, ha scritto un utente, sintetizzando il pensiero più diffuso. Conduttrici radiofoniche e televisive, unite da un rapporto personale, Andrea Delogu ed Ema Stokholma non avrebbero problemi a trovare l’intesa anche sul palco più importante d’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014