Connettiti con noi

GOSSIP

Sara Manfuso attacca Sonia Bruganelli: “Bugiarda”

Sara ha scoperto cosa ha detto di lei la moglie di Paolo Bonolis…

Pubblicato

su

manfuso bruganelli

Sara Manfuso attacca Sonia Bruganelli: le sue parole

Sara Manfuso nelle ultime ore ha rivolto un attacco diretto a Sonia Bruganelli, dopo aver scoperto quello che la moglie di Bonolis ha detto di lei, ancora concorrente al GF Vip. Insomma, che alla Bruganelli Sara Manfuso non sia mai stata simpatica, è sempre stato palese agli occhi di tutti, ed anche a quelli dell’ex gieffina. Alcuni commenti, però, visto che Sara era dentro la Casa più spiata d’Italia, la ex concorrente non li ha potuti comprensibilmente vedere. Specie su Twitter, dove spesso la Bruganelli si diverte a dare la propria opinione.

“Non si rende conto del posto in cui lavora”

Sara Manfuso ha quindi commentato i vari tweet di Sonia Bruganelli su Twitter (qui un esempio), a Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Queste le parole dell’ex gieffina: “Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi“.

Ancora, sulle critiche social da parte dell’opinionista: “Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto ‘Giudico solo quello che vedo nella casa’, bugiarda!“. Insomma, sembra che l’antipatia tra le due donne sia reciproca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.