Connettiti con noi

GOSSIP

Sara Scaperrotta, l’ex incinta di Nicolò Zaniolo rompe il silenzio: “Senza supporto di alcuna natura”

Sara Scaperrotta, l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo incinta, rompe il silenzio dopo lunghi mesi per lasciar voce ad uno sfogo social a poche settimane dalla nascita del piccolo Tommaso

Pubblicato

su

sara scaperrotta e nicolò zaniolo

Sara Scaperrotta, appena 23 anni, si prepara alla nascita del suo primo figlio Tommaso, frutto di quello che è stato l’amore con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Nessuna parola in questi lunghi mesi di gravidanza che hanno anticipato il recente sfogo sui social. Un lungo testo scritto dalla Scaperrotta che racconta il suo personale e individuale percorso verso la genitorialità, l’emozione di diventare madre ma anche la paura e il dispiacere di non poter contare in alcun modo sulla complicità di Zaniolo che avrebbe deciso di alzare un muro oltre la quale tagliarla fuori dalla sua vita.

Lo sfogo su Instagram di Sara Scaperrotta.

Sara Scaperrotta e lo sfogo su Instagram

Sara Scaperrotta, l’ex giovane fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, in questi lunghi mesi di gravidanza non ha mai proferito parola sui suoi rapporti con Zaniolo, padre di suo figlio che ancora deve nascere ma anche già suo ex compagno. Una rottura di cui si aveva notizia ma mai nessuna riflessione postuma a riguardo. Parla ora Sara Scaperrotta, a poche settimane dalla nascita del suo primo figlio Tommaso, e lo fa su Instagram andando a rompere lunghi mesi di silenzio sul suo rapporto con l’ex calciatore: “Ho scelto di chiarire alcune cose perché è mio forte desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso“, scrive la Scaperrotta nelle sue storie Instagram.

Rotto il silenzio, le parole per Nicolò Zaniolo

Uno sfogo sì, fatto di paure e incertezze proiettate sulla sua nuova vita da mamma, ma anche un appello all’ex compagno che, giovane come lei, si starebbe negando ogni qualsivoglia possibilità di godere della gioia di diventare padre: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato [..] Poi qualcosa è cambiato – scrive la Scaperrotta – e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura“.

sara scaperrotta, ex di zaniolo, si sfoga su instagram
Sara Scaperrotta si sfoga su Instagram dopo mesi di silenzio. Fonte: Instagram

Sara Scaperrotta e l’appello a Zaniolo: “Spero che i muri vengano abbattuti

Un appello che la Scaperrotta rivolge all’ex che le avrebbe alzato un muro che non solo lo priva di vivere le emozioni che un padre dovrebbe voler vivere ma che mina al contempo la serenità del piccolo Tommaso in dirittura d’arrivo. “La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice presto si è trasformata in un forte dispiacere – confessa la Scaperrotta –anche per le modalità che mi sono stata riservate“. Confessa la 23enne di aver cercato a suo dire più volte di coinvolgere l’ex: “Senza avere successo. Ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e WhatsApp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo“. Nell’esclusivo interesse del suo piccolo Tommaso che presto verrà alla luce e senza alcune intenzione di sganciare una bomba destinata a trasformarsi in una bufera mediatica, così n chiusura l’ex di Zaniolo: “Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitori“.

le storie instagram di sara scaperrotta per l'ex zaniolo
Lo sfogo su Instagram di Sara Scaperrotta per l’ex Zaniolo. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.