Connettiti con noi

GOSSIP

Sara Tommasi compie 40 anni e racconta la sua rinascita in un libro

In uscita “Ricomincio da Sara”: il libro sulla sua vita

Pubblicato

su

Sara Tommasi

Oggi 9 giugno Sara Tommasi compie 40 anni. La showgirl ed ex modella nata a Narni nel 1981 entra negli anta con un forte spirito di rinascita e tanti nuovi progetti personali: dal lancio di un libro biografico a diverse collaborazioni musicali, una delle quali con Space One (all’anagrafe Piegiorgio Severi, fondatore del collettivo Spaghetti Funk insieme a J-Ax e Raptuz). Così, dopo le nozze avvenute il 21 marzo, il 2021 è per lei l’anno di un nuovo importante traguardo che celebrerà con un pranzo insieme a pochi intimi (tra gli invitati l’amica Eva Henger) a Massa Martana presso il resort San Pietro Sopra Le Acque.

Sara Tommasi compie 40 anni e si racconta in un libro

Si intitolerà Ricomincio da Sara, il libro (edito da Herkules Books) che racconta i primi 40 anni di Sara Tommasi, dall’infanzia nella sua Umbria al sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. È il viaggio di una giovane ragazza di provincia che affronta il trasferimento a Milano per studiare all’Università Bocconi e allo stesso tempo coltivare l’ambizione di intraprendere una carriera nello show-business. Il racconto continua sino ad oggi, in cui Sara è una donna sposata e felice che è riuscita a ricominciare da se stessa senza dimenticare nulla di quello che è stato il suo momento difficile, ma con la consapevolezza di chi ora può guardare in avanti ad una nuova vita sentimentale felice e a nuove opportunità di carriera, soprattutto in campo musicale. Nel libro troverà spazio, con un artificio altamente simbolico, anche il periodo più buio e difficile della sua vita. La quarta di copertina del libro sarà firmata dal giornalista e direttore di Novella2000 Roberto Alessi.

Sara Tommasi: Errore giustissimo e Pazza estate

Oltre al racconto biografico attraverso il libro Ricomincio da Sara, la Tommasi ha da tempo intrapreso un percorso in campo musicale. Già uscito e disponibile sulle piattaforme musicali, Errore giustissimo è il brano cantato da Sara Tommasi in collaborazione con Space One e Marco Vicini La Rocca, artista con il quale ne è seguita una seconda che ha portato alla registrazione di Pazza estate. La canzone, prodotta da M&N Vox, sarà pubblicata proprio a ridosso del compleanno di Sara, il 13 giugno.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.