Connettiti con noi

GF VIP

Sarah Altobello, la madre si scaglia contro Romita: “Sei soltanto un pensionato”

Le dure parole della donna contro il concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

sarah altobello madre romita

Sarah Altobello: la madre della concorrente si scaglia contro Romita

La madre di Sarah Altobello si è scagliata contro Romita, reo di aver rivolto – più volte – parole poco gentili, per non dire offensive, alla figlia. Tutto è iniziato quando il giornalista e volto del TG1 ha definito la Altobello “fru fru”: Signorini ha riportato quanto accaduto in puntata, allegando anche il pensiero di Mimma (compagna di Romita) creando così un muro tra Sarah e Attilio. Il giornalista poi si è fatto perdonare, ma certe parole indubbiamente restano.

“Caro mio, scendi dal piedistallo”: le parole di mamma Mariolina

Non ci ha messo molto la mamma di Sarah Altobello ha scagliarsi contro Romita. Nello specifico la signora Mariolina ha deciso di farlo scrivendo una lettera, pubblicata poi sul settimanale Di Più: “Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere ‘di classe’ e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista“.

Insomma, la signora in poche righe è stata capace – con classe – di asfaltare Attilio e riassumere il pensiero di moltissimi telespettatori. Ma non è finita qui, perché la lettera prosegue: “Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale“. Ancora: “Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche“.

Lo sfogo della madre di Sarah contro Attilio: “Torna a pensare alla tua compagna”

Ha chiosato la mamma di Sarah lanciando una frecciatina affatto silente: “Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la figlia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna“. L’unico quesito dunque è se Signorini mostrerà o meno questa lettera ad Attilio, in puntata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.