Connettiti con noi

GOSSIP

Sarah Nile assente al matrimonio di Veronica Ciardi: “Imbarazzo e tristezza”

La ragazza spiega la verità ai suoi follower

Pubblicato

su

Sarah Nile

Sarah Nile esce allo scoperto dopo la rumorosa assenza al matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. Ieri il fresco campione d’Europa e l’ex concorrente del Grande Fratello si sono sposati a Carrara circondati dall’affetto di numerosi amici e parenti, ma tra questi al pubblico non è passata inosservata una vistosa assenza: quella di Sarah Nile.

Sarah Nile grande assente al matrimonio di Veronica Ciardi e Bernardeschi

L’assenza di Sarah Nile alla cerimonia di nozze di Veronica Ciardi stupisce in quanto le due ragazze, coinquiline nella casa del Grande Fratello 10, sono da anni grandissime amiche. Probabilmente però l’amicizia col tempo ha subito qualche scossone (rimasto ignoto agli occhi del pubblico) che ha portato la Ciardi a non volerla al suo fianco in un giorno tanto speciale. L’assenza della ex modella napoletana ha colpito talmente tanto l’attento popolo del web che sono piovute le richieste di spiegazioni proprio alla Nile, la quale ha deciso di fare pubblicamente chiarezza sui social.

Perché Sarah Nile non è stata invitata al matrimonio dell’ex amica? Le parole della diretta interessata

Sarah Nile Instagram

Vista la curiosità dei suoi follower, Sarah Nile ha pubblicato una serie di storie Instagram per chiarire quanto accaduto con Veronica Ciardi e far luce sulla sua assenza alle nozze. “Con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo. Abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Per tutto questo e per tanto altro, metto un punto e mi fermo qui“, queste le parole della Nile che lasciano intendere come tra loro vi sia stato qualche trascorso non troppo felice.

L’esclusione dalla lista degli invitati sembra essere stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso dell’amicizia: “Questa volta non ci sarà nessun motivo che mi farà tornare…Ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire che non mi hai voluto lì con te. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement