Connettiti con noi

GOSSIP

Scarsa simpatia tra Chiara Ferragni e Beatrice Valli: “Si ignorano”

Le indiscrezioni sul rapporto tra le due influencer

Pubblicato

su

valli beatrice chiara ferragni

Poca simpatia tra vip: anche Chiara Ferragni e Beatrice Valli

Non tutti i vip si amano o vanno d’accordo: questo – stando al gossip – è anche il caso di Chiara Ferragni e Beatrice Valli. Due influencer che sì si seguono su Instagram, ma si sa che i social non rispecchiano affatto la vita reale. Nondimeno Beatrice è spesso al centro del gossip anche per il legame con le due sorelle Ludovica (anche lei ha partecipato a Uomini e Donne) ed Eleonora. Le tre infatti, agli occhi dei followers, non sembrano poi così legate.

“Le due non sono mai apparse insieme”

Chiara Ferragni invece mostra sovente sui social il grande affetto che nutre per la sua famiglia, e dunque anche le sue dure sorelle, Francesca e Valentina. Adesso sia Chiara che Beatrice si trovano ad Ibiza, ma non si sono incontrate. Così ha quindi precisato ThePipolGossip: “Valli – Ferragni: vacanza a Ibiza con i mariti (Fantini e Fedez) evitandosi ‘attentamente‘”. Ed ancora: “La Isla si riduce col frequentare quasi sempre le stesse spiagge o ristoranti. Eppure le due non sono mai apparse insieme, mai incrociate nemmeno per sbaglio. Su Instagram si seguono. Ma dal vivo si ignorano. Come mai?“. Insomma, un altro interessante gossip per questa calda estate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.