Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Scherzi a Parte, nuova stagione con rissa: parla Enrico Papi

Nuova edizione, nuovi scherzi: “C’è stata una rissa”

Pubblicato

su

Enrico Papi Instagram

Il conduttore ha raccontato come una vittima abbia perso le staffe in modo incontenibile

Enrico Papi si prepara a tornare in tv con la nuova edizione di Scherzi a Parte, in onda da domenica 18 settembre su Canale5. Per presentare la sedicesima stagione del programma di candid camera, il conduttore ha scelto di parlare a Tv Sorrisi e Canzoni, settimanale a cui ha rivelato alcune anticipazioni su ciò che presto vedrà anche il pubblico.

Gli ospiti della nuova stagione di Scherzi a Parte

Sarà, come al solito, una stagione ricca di ospiti. A cadere vittima degli scherzi della produzione, saranno tra gli altri: Marcell Jacobs, Veronica Gentili, Roberto Giacobbo, Federico Fashion Style, Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi e Nicolas Vaporidis. Inoltre, Enrico Papi ha svelato i nomi dei protagonisti della prima puntata di Scherzi a Parte, ovvero Iva Zanicchi e Aldo Montano.

“Non riuscivamo a controllarla”

Durante uno degli scherzi organizzati per questa edizione del programma, è accaduto che una vittima non abbia per niente gradito quanto successo. Tanta è stata la rabbia, che è nata una vera e propria rissa: “Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”, ha raccontato Enrico Papi. Tra gli imprevisti che la produzione deve fronteggiare durante le riprese, non ci sono solo le reazioni violente, ma anche circostanze inattese che a volte fanno “saltare” gli scherzi. Ad esempio, alcune volte non è possibile portare nel luogo prestabilito il vip, oppure vi sono incomprensioni in regia tali da mandare a monte tutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.