Connettiti con noi

Trend

Scudetto Napoli: in vendita online pezzi del campo della Dacia Arena

C’è chi vuole conservare una foto del momento, chi vuole conservare il campo della vittoria

Pubblicato

su

campo napoli scudetto

Scudetto Napoli: in vendita online zolle del campo della Dacia Arena

Incredibile ma vero, il manto erboso della Dacia Arena, stadio dove a tutti gli effetti il Napoli ha vinto il suo storico terzo Scudetto il 4 maggio del 2023 contro l’Udinese, è finito in vendita su Ebay: le zolle estirpate dal campo in erba per essere rivendute online in qualità di “cimelio“.

Una vittoria storica da non dimenticare

C’è chi ha voluto festeggiare e godersi il momento senza pensare ad altro, chi ha voluto invece immortalare tutto con foto e video e chi ora è a caccia di un “per sempre” insolito e materiale. Una notizia che ha del surreale quella che arriva da Udine e in particolare dalla Dacia Arena, stadio che ha visto il Napoli vincere sul campo il suo terzo e storico Scudetto il 4 maggio scorso. Un campo in erba divenuto sacro ma soprattutto oggetto di desiderio online. Sembra infatti che proprio piccole zolle di quel campo, smantellate da alcuni tifosi del Napoli, siano presto finite in vendita online su Ebay a prezzi da capogiro.

Strappano pezzi di campo dalla Dacia Arena ora in vendita su Ebay: il prezzo folle dopo la vittoria dello Scudetto del Napoli

Cosa vorrai ricordare di questa festa? Qualcuno dirà le lacrime di liberazione, altri diranno di aver conservato persino il campo in erba. Tutto sarebbe accaduto immediatamente dopo il triplice fischio che ha chiuso la partita e consegnato lo Scudetto al Napoli, ora campione d’Italia. Un’invasione di campo che si è consumata in pochi secondi da parte dei tifosi del Napoli, accorsi sino ad Udine per la maglia. E proprio durante l’invasione ci sarebbe stato chi ne avrebbe approfittato per portarsi via un pezzo di quel campo ora storico, ma soprattutto in vendita. Risultano acquistabili su Ebay infatti dei meri pezzi d’erba della Dacia Arena in ricordo della vittoria a prezzi che si aggirano attorno ai 100 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.