Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selen racconta i traumi sul set: “Con Rocco Siffredi hanno dovuto fermare la scena”

L’ex attrice hard ha svelato un aneddoto accaduto durante le riprese del suo secondo film

Pubblicato

su

Selen Luce Caponegro

“Doveva accarezzarmi, invece…”: Selen racconta lo shock subìto

Il suo nome all’anagrafe è Luce Caponegro, ma molti l’hanno conosciuta come Selen, nome d’arte che l’ha consacrata nel mondo del cinema a luci rosse. La 56enne romana ha abbandonato le scene hard da tempo ed oggi intrattiene una carriera da imprenditrice nel settore del beauty e wellness. Nonostante questa svolta, non dimentica il suo passato, che le ha causato anche numerosi traumi. A raccontarlo è stata la stessa Selen, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

“Mi traumatizzò, non ho più voluto lavorare con lui”

La confessione di Selen chiama in causa soprattutto Rocco Siffredi, altra icona del porno, con cui ha avuto un rapporto complicato. La donna ha infatti svelato un episodio molto particolare accaduto sul set proprio con Siffredi, che la segnò poi per molto tempo. L’aneddoto riguarda il secondo film girato da Selen. Prima di girare la scena, i due ebbero un rapporto, che terminò abbastanza in fretta. L’attrice scherzò con Rocco, schernendolo davanti alla troupe e invitandolo a comportarsi meglio il giorno successivo. La reazione di Rocco Siffredi fu inaspettata per Selen: “Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi. Mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui”.

Una volta terminata la sua carriera nel mondo del cinema a luci rosse, Selen ha poi praticato la castità per 15 anni. Luce ha spiegato di essersi dedicata in questo tempo a svolgere il ruolo di madre e oggi si è detta finalmente libera “di fare l’amore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014