Connettiti con noi

MUSICA

Selena Gomez: “Sono perfetta, non mi importa del peso”

La presa di posizione contro le critiche sul suo corpo

Pubblicato

su

Selena Gomez Haters

Selena Gomez lancia un importante messaggio di positività: le sue parole contro le critiche e gli insulti per il peso

La star del cinema e della musica italiana Selena Gomez ha preso posizione contro gli haters che l’hanno presa di mira per l’aumento del peso. Lei ha deciso di non subire gli attacchi, rispondendo con ironia e ribadendo che è assolutamente a suo agio con la forma fisica attuale.

Telegram Invito LaWebstar

“Non mi importa del mio peso”: Selena Gomez ribatte alle critiche

A causarle alcuni problemi, tra cui l’aumento di peso, è il Lupus, patologia che la affligge da anni. Si tratta di una malattia autoimmune, per la quale ha dovuto sottoporsi anche ad un trapianto di rene. Questo non ha fermato però alcuni haters a scagliarsi contro di lei. Stufa del body shaming, Selena Gomez ha replicato una volta per tutte: “Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso”. Già finita in rehab a causa di un crollo emotivo, proprio dovuto alle critiche ricevute, Selena ora è in grado di reagire in maniera decisa a chi prova a ferirla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014