GOSSIP
Selvaggia Lucarelli “Vuota il Sacco”: Tutti i Dettagli del Breve Flirt con Giuseppe Cruciani e il Motivo del Suo Silenzio

Indice dei contenuti
Selvaggia Lucarelli Rileva il Segreto del Silenzio di Cruciani sul Loro Flirt
Selvaggia Lucarelli ha rivelato un retroscena inedito del suo passato, riportando alla luce un breve flirt con Giuseppe Cruciani, il noto speaker de La Zanzara. La storia, risalente a oltre dieci anni fa, sembra aver lasciato strascichi, tanto che Cruciani ancora oggi si rifiuta di nominarla pubblicamente. Secondo Lucarelli, dietro questo silenzio ci sarebbe un “bug” tecnologico e qualche messaggio compromettente.

Il “Bug” di Twitter che Svelò i Tradimenti di Cruciani
Selvaggia Lucarelli ha raccontato che nel 2012, durante una cena a Milano con Giuseppe Cruciani, lui appariva agitato a causa di un presunto malfunzionamento di Twitter. Per aiutarlo, lei gli prestò il proprio telefono per accedere al suo account.
I messaggi privati
Il giorno dopo, Lucarelli si accorse di ricevere in anteprima i messaggi privati che Cruciani stava scambiando con altre donne su Twitter. “Pensavo fosse pubblicità, poi l’illuminazione: ecco perché era così nervoso a cena,” ha scritto Selvaggia sul suo blog. Un imbarazzante episodio che portò la giornalista ad affrontare Cruciani. Sebbene i due si siano lasciati con “estrema civiltà” e senza grandi liti, quella strana situazione segnò la fine del loro rapporto.

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani.
Quella persona
Nonostante siano trascorsi tredici anni da quella breve frequentazione, Giuseppe Cruciani sembra avere un vero e proprio veto nel nominare Selvaggia Lucarelli. “Per lui sono ‘quella persona’,” ha scritto la giornalista nella sua newsletter, evidenziando come lo speaker radiofonico eviti accuratamente di fare il suo nome in radio o nelle interviste.
Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani: Perché Lui Non La Nomina?
Cruciani stesso, in diverse occasioni, ha ribadito di non voler parlare di Lucarelli, affermando nel 2020: “Non la nomino nemmeno, di lei non voglio parlare.” Per Selvaggia, questo atteggiamento è ingiustificato, trattandosi di “una vecchia storia divertente in cui nessuno s’è fatto del male. Tranne il mio nome di battesimo.” La polemica a distanza tra i due si è riaccesa con queste ultime rivelazioni, lasciando il pubblico curioso di sapere se Cruciani deciderà finalmente di replicare.
