Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi: la foto e il suggerimento “per superare Ilary”

La giornalista ha raccontato cosa è successo per le strade romane

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli Noemi Bocchi

La nuova compagna di Francesco Totti è stata notata da Selvaggia Lucarelli, che ha documentato l’incontro sui social network

L’attenta Selvaggia Lucarelli ha subito riconosciuto Noemi Bocchi, seppur “nascosta” da un paio di occhiali da sole e ha colto il momento per lasciarsi andare ad un consiglio “per superare Ilary Blasi”. L’opinionista e giornalista ha spiegato cosa è accaduto tramite il suo profilo Instagram.

Il consiglio per fare meglio di Ilary Blasi

Mentre passeggiava per le strade romane, Selvaggia ha notato un volto conosciuto. Il dubbio è durato ben poco, in quanto ha capito in fretta di avere davanti Noemi Bocchi. Smartphone alla mano, Selvaggia ha immortalato la donna e ha postato lo scatto sul proprio profilo Instagram. A corredo, questo messaggio: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi poi sono andata dritta”.

Il chiarimento dopo la battuta

Dopo la battuta sulla coppia più chiacchierata del gossip, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un’altra storia sul social nella quale ha specificato che le due persone in compagnia di Noemi Bocchi erano i legali di Totti. In seguito, un altro post, con ulteriori dettagli sull’incontro. Chiarisco meglio la storia di questa foto che ho messo nelle storie perché sta creando confusione. Stavo andando a ritirare un vestito a Roma, ero a piedi, […] chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti. Nulla di che se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta c’è scritto indovinate cosa? CHANEL 😂 p.s. Quella sulla borsa è UNA BATTUTA. Gesù mio, mi prendete pure sul serio”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.