Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli: la frecciatina a Ballando è per Barbara d’Urso

La prima frecciatina della Lucarelli è arrivata

Pubblicato

su

lucarelli d'urso ballando

Selvaggia Lucarelli torna a Ballando con le Stelle con una frecciatina a Barbara d’Urso

Ritorno in grande stile per Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le Stelle (qui gli ascolti tv della prima puntata) elemento ormai imprescindibile per la riuscita del programma: la prima frecciatina pubblica della giurata è però per una grande assente, Barbara d’Urso.

Dopo mesi e mesi di chiacchiere durante i quali si è persino ipotizzato che Barbara d’Urso potesse approdare a Ballando con le Stelle proprio al suo posto in giuria, Selvaggia Lucarelli non si è fatta scappare l’occasione per una frecciatina. Occasione che è arrivata con la discesa in pista di Simona Ventura, un complimento per la conduttrice che però è arrivato puntualmente a colpirne un’altra. “Hai saputo ricominciare da cose più piccole – così la Lucarelli, commentando il ritorno in tv e in gara di Simona Ventura – con grande modestia non andando in Inghilterra postare su Instagram in inglese improvvisamente ma rimanendo qui. Facendo cose più piccole con pazienza, con modestia“. Insomma, il riferimento è più che chiaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014