Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli punge Aurora Ramazzotti sul gender reveal

La giornalista ha voluto rinfrescare la memoria alla figlia di Michelle ed Eros

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

Aurora ha scelto di celebrare il gender reveal, ma Selvaggia le ricorda cosa ne pensava prima di essere incinta

Aurora Ramazzotti ha rivelato il sesso del figlio in arrivo con una cerimonia di gender reveal condivisa anche sui propri profili social. La figlia di Eros e Michelle ha dunque scoperto insieme al suo Goffredo di attendere un maschietto. L’avvenimento non è sfuggito alla sempre attenta Selvaggia Lucarelli, che non solo non si è persa le pubblicazioni social di Aurora, ma ha anche ricordato un episodio passato che ha voluto rimarcare. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore sui social network delle due protagoniste.

“Giusto nel Sud Italia”: la memoria di Selvaggia colpisce ancora

Selvaggia Lucarelli ha condiviso nelle sue storie Instagram la foto di Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti tra i coriandoli azzurri esplosi durante il loro gender reveal, sovrapponendovi un messaggio pungente: “Ma vi ricordate quando dicevamo che ‘ste cose giusto nel Sud Italia’?”. L’opinionista e giudice di Ballando con le Stelle ha fatto riferimento a dichiarazioni passate fatte da Aurora sui gender reveal. La ragazza aveva “criticato” l’usanza, riconducendola a tradizione del sud. Parole che Selvaggia non aveva gradito e che ha sapientemente conservato nella memoria per poi estrarle dal suo cilindro con puntualità svizzera. Arriverà una contro-risposta da parte della futura mamma?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.