G-8X9FB2YCC0

Attualità

Selvaggia Lucarelli stronca Pucci e l’Ambrogino d’oro

Il premio cittadino assegnato al comico non ha convinto la giurata di Ballando con le Stelle

Published

on

“In tutta Milano non si è trovato un cittadino più meritevole?”: la reazione di Selvaggia Lucarelli all’Ambrogino d’oro a Pucci

Il 7 dicembre verranno assegnati i premi relativi all’Ambrogino d’oro, che premia le personalità di spicco della città di Milano per l’anno appena trascorso. Ieri, mercoledì 15 novembre, sono stati però già anticipati i nomi di chi riceverà tale riconoscimento. Tra questi anche il comico Pucci, nomina che ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli.

Questo il tweet polemico condiviso su X dall’opinionista di Ballando con le Stelle: “Non bastavano i borseggiatori, il caro affitti, le polveri sottili, gli allagamenti, no, ci meritavamo anche la medaglia d’oro al comico Andrea Pucci. In tutta Milano non si è trovato un cittadino più meritevole, capisco. Sarà davvero commovente assistere alla cerimonia di premiazione con Beppe Sala che si congratulerà, magari con i suoi calzini arcobaleno, consegnando il premio a colui che in un suo spettacolo si domandava se a Tommaso Zorzi il tampone per il Covid lo facessero ‘nel cul*'”.

Exit mobile version