Connettiti con noi

Trend

Selvaggia Lucarelli sull’assedio dei giornalisti: “Non sono scappata”

“Serviva rispetto per le famiglie presenti che erano lì per altro”

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

“Non immaginavo decine di fotografi e giornalisti”: Selvaggia Lucarelli spiega cosa è accaduto all’evento

Martedì 16 gennaio Selvaggia Lucarelli ha partecipato ad un evento di presentazione del libro Nella tana del coniglio di Francesca Fialdini. Nel corso dell’incontro si è trovata a dover rispondere alle curiosità di tanti giornalisti accorsi per sottoporle questioni in merito al caso di Giovanna Pedretti, cosa che non ha affatto gradito.

Tramite Instagram, nelle ore successive, Selvaggia ha spiegato il suo punto di vista su quanto accaduto: “Si sono presentate decine di fotografi/giornalisti, quasi tutti si sono piazzati davanti a quelle famiglie e quei ragazzi. Sinceramente, non immaginavo, ma non sono certo scappata. Quando ho chiesto al pubblico se qualcuno volesse fare domande, una giornalista ha preso il SUO microfono e ha iniziato a farmi una domanda sul caso di cronaca che conoscete. Io le ho risposto che era la presentazione del libro di Francesca e che lì c’erano ragazze e famiglie che volevano sentir parlare di quello. Di avere rispetto”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014