Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serena Bortone: dopo Fazio, altra possibile fuga dalla Rai

Non solo Fabio Fazio: il terremoto in Rai continua

Pubblicato

su

bortone rai discovery

Anche Serena Bortone in fuga dalla Rai? Il possibile passaggio a Discovery

Un’altra fuga dalla Rai destinata a far parlare parecchio: secondo quanto riportato in queste ore da Dagospia, dopo Fabio Fazio anche Serena Bortone potrebbe presto cedere alle lusinghe di Discovery proprio per passare anche lei a Nove.

Dalla Rai a Discovery: dopo Fazio l’enigma è Serena Bortone

È la Rai che mette tutti spalle al muro, costringendoli alla ritirata, o quella a cui stiamo assistendo è una grande fuga collettiva dal futuro della Rai? Non c’è più solamente il nome di Fabio Fazio sul tavolo dei grandi volti che hanno cambiato casacca dopo anni e anni di servizio pubblico. Come riporta in queste ore Dagospia, anche Serena Bortone sarebbe quanto mai tentata dal mollare la Rai per passare proprio a Discovery.

Le voci di addio e il presunto subentro di Milo Infante su Rai1

Suggestioni o qualcosa di più? Il più forte indizio sul presunto passaggio della Bortone dalla Rai a Discovery arriverebbe da una foto pubblicata su Instagram. La conduttrice di Oggi è un altro giorno si è infatti immortalata al fianco dell’amica Laura Carafoli, responsabile della programmazione di Discovery. Non proprio un caso per molti visto che il nome della Bortone seguiva proprio quello di Fazio. Da settimane e settimane si parla di Serena a rischio in Rai, così come il suo programma. Non più di qualche giorno fa era stato fatto a questo proposito anche il nome di Milo Infante (accompagnato da Roberta Capua) proprio come nome in corsa per un programma nel primo pomeriggio di Rai1. Che dopo Fazio dunque anche la Bortone faccia le valigie per passare dalla Rai a Discovery? Non è dato sapere, ma sarebbe sicuramente un colpo di grazia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014