Connettiti con noi

Programmi

Serena Bortone rompe il silenzio sulla chiusura di Oggi è un altro giorno

Il cambio preso benissimo dall’ormai ex del pomeriggio in Rai

Pubblicato

su

serena bortone oggi è un altro giorno

Serena Bortone rompe il silenzio sul cambio nel pomeriggio Rai e sul ritorno, al posto di Oggi è un altro giorno, di Caterina Balivo

Serena Bortone rompe il silenzio a distanza di tempo sulla sua uscita dal pomeriggio di Rai1, ora del tutto in mano ad una vecchia conoscenza che a sua volta aveva sostituito, Caterina Balivo: il commento della giornalista e conduttrice sulla chiusura di Oggi è un altro giorno.

Cambia un po’ tutto nel pomeriggio di Rai1 ora che Serena Bortone non c’è più ma come fa notare la conduttrice, lo stesso accadde quando lei stessa subentrò al programma Vieni da me. Si fatica sempre ad accettare i cambiamenti, ma cambiare è qualcosa di intrinseco ed umano. “Non sempre si sceglie quello che si fa, in un’azienda – dichiara la Bortone a Vanity Fairma io penso che il cambiamento sia portatore di nuove motivazioni non solo nel lavoro, pertanto sono abituata a guardare quello che verrà dopo“.

“I programmi sono come gli ex fidanzati”

Poi una metafora che certo rende ancor meglio l’idea: “I programmi sono un po’ come gli ex fidanzati. Li guardi, li metti in una bacheca e sei soddisfatta di quello che hai fatto“.

Certo, la tranquillità di fondo di Serena Bortone è data sicuramente anche dal fatto che non si è trattato di un licenziamento. Anzi, la conduttrice tornerà presto in onda al timone di un nuovo programma il sabato sera. “Ho accettato, sono spostamenti che sono sempre avvenuti. Io stessa venivo dopo Caterina Balivo su Rai1. Ora ritorna lei. Il mio programma chiude con un certo orgoglio per quanto fatto dalla mia squadra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014