Connettiti con noi

GOSSIP

Serena Grandi, il messaggio al figlio Edoardo: “È ora che se ne renda conto”

L’attrice racconta il rapporto con il figlio avuto da Beppe Ercole

Pubblicato

su

Serena Grandi

Serena Grandi si racconta e parla del rapporto con il figlio Edoardo, avuto dall’amore con il compagno Beppe Ercole, tristemente scomparso nel 2010. A raccogliere il suo amore per il figlio, Vero, grazie al quale è possibile conoscere il rapporto intimo tra i due.

Chi è Edoardo, il figlio di Serena Grandi

Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi
Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi

Il primo e finora unico figlio di Serena Grandi si chiama Edoardo ed è nato dal rapporto dell’attrice con Beppe Ercole. Il ragazzo è nato il 19 dicembre del 1989 durante il matrimonio tra Ercole e la Grandi, durato dal 1987 al 1998. Dopo la rottura tra i due e in seguito alla scomparsa del padre per un tumore cerebrale nel 2010, Edoardo ha stretto tantissimo il proprio legame con la mamma.

Edoardo ha un fortissimo seguito sui social network, è un esperto di comunicazione e aiuta molte celebrità a curare la propria immagine pubblica. Il ragazzo ha inoltre frequentato spesso i salotti televisivi di Barbara d’Urso, facendosi conoscere anche dal pubblico a casa.

Serena Grandi sul figlio Edoardo: “È un ragazzo speciale”

A descrivere il carattere e la personalità di Edoardo Ercole è la mamma Serena Grandi: “È speciale, genuino, a volte un pò ingenuo. È educato e centrato”. L’attrice ha poi voluto dedicargli alcune parole che fino ad oggi non gli aveva mai detto: “Quello che voglio dirgli è di non nascondere la sua sensibilità. È un ragazzo speciale, è ora che se ne renda conto”.

La sua nascita le ha cambiato la vita

Il suo arrivo ha cambiato completamente la vita di Serena Grandi, come confessa lei stessa sempre sulle pagine di Vero: “Lo desideravo profondamente, lo volevo più di ogni altra cosa”. E ancora: “È arrivato a completare la mia vita. Siamo molto legati, ci sosteniamo a vicenda. Ci piace passare del tempo insieme”.